CONTENUTO DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI GENERALI

Il contenuto dei presenti termini e le condizioni generali regola tutti i contratti conclusi tra l'acquirente e il venditore riguardanti il sito internet Travel Gadget. Un contratto soggetto alla versione dei termini e condizioni applicabile al momento in cui il contratto viene concluso.

Qualsiasi condizione da parte dell'acquirente che contraddica o devii dai presenti termini e dalle condizioni generali non forma parte integrante del contratto se non espressamente convenuto per iscritto dal venditore.

AREA GEOGRAFICA

I prodotti offerti tramite Travel Gadget vengono consegnati in tutta Italia . Per eventuali consegne all'estero si prega di contattarci al seguente indirizzo: info@travelgadget.it

CONSEGNA DELLA MERCE

La disponibilità del prodotto è indicata nel catalogo on line, ma è opportuno chiedere ad un operatore la disponibilita'

I tempi di consegna indicati non sono vincolanti , se non diversamente indicato in un accordo distinto. Tuttavia il venditore fa quanto in suo potere per rispettare tali tempi Al ricevimento della merce, l'acquirente deve immediatamente controllare che la consegna sia completa e informare il venditore di qualsiasi problema entro la giornata stessa

L'ordine viene preso in carico al momento dell'accredito ma è bene sempre inviare copia dell'avvenuto saldo

CONFERMA BOZZE 

PREGASI LEGGERE ATTENTAMENTE , NON ASSUMIAMO RESPONSABILITA' PER EVENTUALI ERRORI NON CORRETTI

NELLE DICTURE E NEL TRACCIATO .

PAGAMENTO

Gli ordini effettuati su Travel Gadget possono essere pagati con bonifico bancario anticipato, Pay Pal.

PRIVACY E PROTEZIONE DATI

I dati raccolti da Travel Gadget vengono elaborati dal venditore .Il venditore garantisce di aderire ai termini delle applicabili disposizioni statuarie relative alla raccolta, elaborazione e utilizzo dei dati personali . I dati non vengono trasmessi a nessuna parte terza. Travel Gadget garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati  personali , disciplinata dal codice della privacy di cui al Dl 196 del 30.06.03

COPYRIGHT

Tutti i contenuti su Travel Gadget sono protetti da copyright. Singole pagine o sezioni possono essere scaricate o stampate, a condizione che non venga rimosso nessun marchio di copyright , né nessun altro legalmente protetto. Ad ogni modo , tutti i diritti proprietari sono del venditore . Questo sito non può essere riprodotto, né integralmente , né parzialmente , trasferito con mezzi elettronici o convenzionali , modificato , collegato e utilizzato a fini pubblici o commerciali senza il previo consenso scritto del venditore.

SICUREZZA DEI DATI

Noi proteggiamo tutti i nostri dati utenti nei limiti del possibile contro la perdita , la falsificazione , la manipolazione o l'uso improprio da parte di terzi.

CONSENSO

Per poter elaborare i vostri dati abbiamo bisogno del vostro consenso. La decisione di divulgare i vostri dati è esclusivamente vostra. Effettuando un ordine nel nostro negozio on-line dichiarate il vostro consenso.

DISPOSIZIONI CONCLUSIVE

Se uno qualsiasi dei presenti termini  e delle condizioni generali si dimostrasse invalido o divenisse invalido in data successiva , non influisce sulla validità del resto del presente contratto. In tal caso il termine invalido  viene sostituito con un termine che rappresenta il più fedelmente possibile il suo intento e scopo economico o con le appropriate disposizioni legali.